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Fitness in Acqua



ACQUAGYM

E’ la versione subacquea della ginnastica tradizionale , con l'aggiunta di musica

Stimola la circolazione , tonifica i muscoli senza affaticare le articolazioni.

Può essere svolta da tutti


 


ACQUAGAG

Esercizi per tonificare Gambe Addome Glutei, coadiuvati dal massaggio drenante dell’acqua (GAG).


 


ACQUAKICKBOXING

Ovvero l'esecuzione dei movimenti della boxe e del Kick Boxing in acqua (pugni e calci).



HYDROBIKE BRUCIAGRASSI

Ciclismo acquatico. La lezione a tempo di musica permetterà di allenarsi e divertirsi a tutti, in quanto le bike possono essere regolate variando la resistenza all'acqua, scegliendo vari livelli d’intensità. L'hidrobike è ottima per condizionamento cardiovascolare ed è un allenamento di grande efficacia. E' obbligatorio l'uso delle scarpette specifiche. Divertente e allenante anche nella versione “brucia grassi”.


 


CIRCUITO

Un mix delle varie discipline acquatiche con l’ausilio di attrezzi specifici.


 


ACQUA CARDIO

Allenamento aerobico in acqua. Divertente, intenso ed efficace.



BRUCIAGRASSI 40 MIN

In soli 40 minuti, avrai tutti i benefici di una classica lezione.

Breve, intensa ed efficace!!! Tutta da provare!


 


ACQUASTEP

L’attrezzo più utilizzato nelle lezioni di fitness in versione acquatica. Divertente, allenante, tonificante e drenante per gambe e glutei.


 


ACQUATABATA

E’  una  forma  di  allenamento  che  combina  due  diversi  metodi  di  allenamento:  l’HIGHT  INTESITY  TRAINING  e  l’INTERVAL  TRAINING. Secondo  i  fautori  del  metodo,  l’HIIT  diviene  vantaggioso  sia  nell’incremento  del  VO2MAX  sia  nella  perdita  di  massa  grassa attraverso l’utilizzo dei grassi non solo durante l’allenamento ma soprattutto in  quella  post‐training.    Questo  grazie  alla  stimolazione  ad  alta  intensità  dei  meccanismi  anaerobici.