Romansportcity

Scuola Calcio e Calcio A5



I Tecnici:  Maurizio Passabì, Emiliano Formicola, Domenico Abbate,

La stagione sportiva della scuola calcio ha inizio il  1 ottobre e termina il 31 maggio
Mese di settembre gratuito per tutti gli iscritti
Nel mese di giugno si svolgeranno eventuali recuperi e la festa di fine stagione sportiva - Allenamenti Campi esterni

Documenti necessari all’atto dell’iscrizione:

• Certificato di Residenza
• Stato di famiglia
• 2 foto tessera
• Codice fiscale
• Certificato medico obbligatorio (primi calci e pulcini)
• Certificato medico agonistico obbligatorio (esordienti)

Le visita medica di base può essere effettuata su appuntamento presso Roman Sport City.

Cv Maurizio Passabì

Nel calcio dal 1987 con oltre 160 presenze nei campionati di calcio professionistici di serie C1 e Serie C2 con le società Virtus Casarano e Turris e 60 Presenze in serie D con la società Toma Maglie.

Dopo aver fatto tutta la trafila nel settore giovanile della Virtus Casarano sotto la guida Tecnica del Direttore Sportivo Pantaleo Corvino, ha fatto l'esordio nei professionisti nel 1987 all'età di 16 anni, disputando 6 campionati di serie C1. Nel 1990 e nel 1991 viene selezionato da Mister Roberto Boninsegna ed entra a far parte della nazionale under 21 di serie C collezionando varie presenze. Nella stagione sportiva 1992/93 veste la maglia della Turris in serie C2. per poi far ritorno l'anno successivo nuovamente alla Virtus Casarano rimanendo per altri due anni prima di finire la carriera calcistica in serie D con la maglia della società Toma Maglie. Nel 1993 si iscrive all' Istituto Superiore di Educazione Fisica conseguendo il Diploma di laurea di Educazione Fisica con tesi "sull'evoluzione tecnica dei giovani calciatori". Dal 2000 al 2006 ha allenato presso la societa' Pomezia Calcio maturando esperienze con quasi tutte le categorie. Dal 2007 è stato responsabili della scuola calcio ASD "Pomezia Calcio a 5" e allenatore delle categoria Pulcini e Piccoli Amici. Da settembre 2014 allenerà la scuola Calcio di Roman Sport City

Cv Emiliano Formicola

HA militato diversi anni nel campionato di 1^ categoria di calcio. Ha partecipato 3 anni consecutivi nel campionato di calcio a 5 in serie D vincendo il campionato nella stagione 2000/2001 e quindi la successiva promozione in serie C con l'ANTARES di Procida, dopo aver fatto 1 anno in serie C si è trasferito per motivi di lavoro a Roma e nella stagione 2003/2004 ha partecipato al campionato di serie D di calcio a 5 con il Punto Rosa di Torvaianica. Dal 2010 a giugno 2014 allena con il supporto del Mister Passabì Maurizio presso la scuola calcio A.S.D. Pomezia Calcio a 5 le categorie Piccoli Amici e Pulcini. Da settembre 2014 allenerà la scuola Calcio di Roman Sport City.